La qualità dell'esperienza

Brumola srl è una società milanese che progetta, vende, installa e ripara sistemi di misura delle radiazioni.

Nasce nel febbraio del 2008 ma eredita l’esperienza ultraventennale dei soci fondatori nel settore specifico, e si sta espandendo molto rapidamente. All’inizio del 2009 ha ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 9000.Thermo Electron (Divisione Radiation Monitoring Systems – ex Eberline, Bicron, NE, Mini ecc.) Leader mondiale nel settore del monitoraggio di radiazioni, Thermo propone una gamma completa di strumenti e monitori per tutte le applicazioni.

Brumola è rappresentante ufficiale italiano di:
Eckert & Ziegler, la quale produce radiofarmaci per brachiterapia (placche di rutenio, semi di iodio) e relativi accessori.

Inoltre Brumola è autorizzata, seppure su base non esclusiva, a proporre sul mercato italiano una gamma completa di prodotti atta a risolvere tutti i problemi di misura e monitoraggio di radiazioni.

Mission

Proporre sul mercato italiano una gamma completa di prodotti atta a risolvere tutti i problemi di misura e monitoraggio di radiazioni ma anche fornire un servizio di assistenza completa sui prodotti.

230

Portali Radiometrici installati in italia

20

Aziende Ospedaliere utilizzano con continuità i nostri prodotti

220

Aziende in Italia utilizzano quotidianamente i nostri strumenti portatili

300

Interventi di manutenzione ordinaria ogni anno

Servizi

Vendita

Brumola Srl commercializza strumenti per il monitoraggio della radioattività, per la sicurezza, apparecchiature elettromedicali e radio-farmaci su tutto il territorio nazionale. L’esperienza di oltre 30 anni in questo settore, accumulata da parte dei soci fondatori, travalica la giovane età di questa azienda.

Assistenza

Il reparto tecnico di Brumola Srl è composto da personale altamente qualificato, formato direttamente dalle aziende di cui siamo distributori. La capacità di personalizzare le installazioni e le reti di monitoraggio in funzione delle necessità del cliente, ci permette inoltre di trovare soluzioni anche in situazioni ritenute solitamente poco realizzabili; in diverse occasioni abbiamo utilizzato il know-how accumulato negli anni per creare delle vere e proprie soluzioni rivoluzionarie presso gli impianti dei nostri clienti.