La qualità dell'esperienza

Brumola è rappresentante sul mercato italiano di aziende leader nella produzione di una gamma completa di prodotti atta a risolvere tutti i problemi di misura e monitoraggio di radiazioni ionizzanti, apparecchiature elettromedicali e radiofarmaci.

Thermo Scientific


Thermo ha incorporato i marchi Eberline, Bicron, Nuclear Enterprises e altri, e si presenta oggi come leader mondiale nel campo della strumentazione per misure nucleari per qualsiasi applicazione. Strumenti portatili, portali, monitori di contaminazione, monitori mani piedi, monitori di oggetti, monitori di aria, particolato, iodio, gas nobili ecc. Qualunque sia la natura del vostro problema, se prevede la misura di una grandezza nucleare Thermo ha la soluzione.

    Eckert & Ziegler BEBIG GmbH


    Eckert & Ziegler BEBIG è leader del mercato in brachiterapia, propone sorgenti radioattive di vario genere per il trattamento dei tumori oftalmici (semi di iodio I-125 e placche di Ru-106) dei tumori del cervello (semi di iodio I-125) e della prostata (semi di iodio I-125).

      Belmont


      Belmont Instrument Corporation, fondata nel 1980, ha sviluppato alcuni dei dispositivi più sofisticati e affidabili nella gestione dei fluidi e di assistenza cardiaca. Oggi i Dispositivi medici Belmont sono utilizzati in più di 60.000 procedure all'anno.
      In Italia viene offerta, tramite Brumola Srl, alle strutture ospedaliere la Pompa per Ipertermia Belmont, un dispositivo efficiente e compatto per procedure HIPEC.

        Phoenix Dosimetry Ltd


        Azienda Inglese dedicata alla fornitura e alla manutenzione di equipaggiamenti per la dosimetria clinica e per il controllo qualità: camere Farmer, fantocci ad acqua, etc. Con oltre trent'anni di esperienza nel settore Phoenix Dosimetry Ltd garantisce la qualità dei propri strumenti e del proprio servizio di assistenza.

          Bebig Medical


          Bebig Medical propone Saginova, Afterloader HDR, e una serie completa di applicatori, in molti casi compatibili con afterloader di altri produttori. Il software per i piani di trattamento SagiPlan, ora perfezionato per ottenere il massimo dalla brachiterapia HDR.

            EcoTest Group


            Azienda Ucraina, specializzata nella produzione di strumentazione fissa e portatile per la radioprotezione, un portafoglio prodotti molto ampio per una grande quantità di applicazioni in ambito industriale, ospedaliero e militare.

              BrightSpec


              BrightSpec NV / SA è una giovane società fondata da scienziati e ingegneri altamente qualificati. Il nostro gruppo combina una vasta esperienza tecnica nel campo di rilevazione delle radiazioni e competenze di ingegneria con la diffusa esperienza nella vendita e commercializzazione di strumentazione nucleare e X-ray. Inoltre, il gruppo possiede una buona conoscenza delle tecniche di programmazione moderne, struttura di programmazione e algoritmi, basi di dati e comunicazioni di dati, computer e tecnologie informatiche. Tutto sommato, questo aumenta la prospettiva del futuro dell'azienda.

                Lynax


                Lynax è un'azienda della Repubblica Ceca specializzata nella produzione di accessori per radioprotezione e per medicina nucleare, e sistemi per la gestione e manipolazione di radiofarmaci

                  Serstech


                  Serstech è un'azienda Svedese nata nel 2006, dalla collaborazione di alcuni imprenditori con il direttore del Dipartimento di Nanotecnologie di un Università Danese, con il comune scopo di rendere gli spettrometri comuni alla stregua dei rivelatori di fumo. L'attenzione di Serstech si è indirizzata inizialmente al mercato della Sicurezza, ma la tecnologia e i prodotti sviluppati non si limitano a questo campo. L'utilizzo di sostanze chimiche in ogni campo di applicazione e il sempre maggiore interesse nel regolamentare l'uso di tali sostanze, richiedono una rapida possibilità di identificazione, e la possibilità di ottenere report per garantire i processi di sviluppo e di verifica. In quest'ottica le potenzialità di espansione anche al di fuori del campo della sicurezza sono infinite.

                    Overhoff Technology


                    Overhoff Technology, fondata nel 1972, progetta e realizza strumentazione di monitoraggio per il trizio di alta qualità, guadagnando la reputazione di azienda leader mondiale per la produzione di questi strumenti.
                    La nostra esperienza nel costruire monitori per il trizio, da quasi 50 anni, si esprime nella qualità dei nostri prodotti, che sono perfezionati per eccellere in affidabilità e performance. I valori chiave stabiliti dal fondatore, Dr. Mario W. Overhoff (1928-2005), sono tuttora presenti. Nel 2007, Overhoff è stata acquisita da un amico del Dr. Overhoff, Robert Goldstein, CEO di Technical Associates. Oggi, Overhoff e Technical Associates sono sussidiarie della US Nuclear Corporation.
                    Overhoff offre una linea completa di strumenti per il monitoraggio del trizio a livello globale, a clienti nei settori: nucleare, farmaceutico, laboratori di ricerca, militare, governativo e molto altro.
                    Per Overhoff lo sviluppo del prodotto è sempre stato al centro dell’attenzione: qualora non trovaste un monitore adeguato alle vostre esigenze, potremo progettarne uno secondo le vostre specifiche. Manteniamo un sistema di controllo qualità molto elevato e siamo certificati ISO-9001:2015.

                      Innowtech


                      INNOWTECH sviluppa dispositivi tecnologici che combinano misure, robotica e innovazione per offrire soluzioni di monitoraggio industriale. Robot a navigazione autonoma o remota per la dosimetria ambientale e la contaminazione superficiale.

                        VF Nuclear


                        VF sviluppa esclusivamente dispositivi potenti, precisi e sensibili, in grado di rivelare in modo affidabile le radiazioni ionizzanti e garantire la sicurezza per le persone, per l'ambiente e per gli impianti. La nostra esperienza deriva dalla pratica. Restiamo aggiornati sui trend globali e integriamo le soluzioni disponibili con i nostri prodotti. Abbiamo inoltre esperienza diretta con service e manutenzione all'interno degli impianti nucleari. Una linea di prodotti completa per il Nucleare.

                          GIHMM GmbH


                          GIHMM è specializzata nello sviluppo, produzione, installazione, calibrazione e manutenzione di sistemi di monitoraggio della radioattività ambientale. Grazie a decenni di esperienza, costante aggiornamento e oltre mille stazioni di misura installate nel mondo, siamo tra i leader di mercato del settore.

                          La tecnologia innovativa nelle misure della radioattività, combinata con le soluzioni software e service che abbiamo sviluppato ci rendono un fornitore completo per i sistemi di misura chiavi in mano.

                          GIHMM GmbH è stata fondata nel 2017 consegeuentemente all'acquisto da parte di Adelheid Fochler e Günter Kemminger da BITT Technology, fondata a sua volta nel 1973. Siamo i fornitori per i sistemi di allerta Austriaci con 336 stazioni di monitoraggio gamma e oltre 10 stazioni di monitoraggio dell'aria, abbiamo inoltre equipaggiato a dovere le sedi di molte famose organizzazioni a livello mondiale.

                            Loksak


                            LOKSAK ha sede in Naples - Florida - è produce buste di trasporto e stoccaggio di propria invenzione: aLOKSAK®, OPSAK e SPLASHSAK. I nostri prodotti sono gli unici risigillabili e completamente a prova d'acqua, polvere e umidità presenti sul mercato.

                            I nostri prodotti sono stati originariamente sviluppati per proteggere il contenuto dall'acqua, ma sono rapidamente diventati qualcosa di molto più importante, gli utilizzi sono molteplici e in ogni caso le nostre buste garantiscono la protezione completa del contenuto, o al contrario ne prevengono la fuoriuscita.